rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via A. Venudo, 57

Ladri scatenati in profumeria a San Michele, negozio viene svaligiato

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì in uno degli esercizi del centro commerciale "La Quercia". Porta d'ingresso forzata e razzia dei banditi

Sono entrati nella notte e hanno fatto incetta di profumi e prodotti di bellezza. Colpo grosso dei ladri nel punto vendita "Sirene Blu" di San Michele al Tagliamento. Un esercizio di una catena nazionale specializzata soprattutto in creme e fragranze rivolte alla clientela femminile.

Del resto il mondo dei cosmetici da sempre è uno dei settori in cui è più facile ricettare la merce. Per questo spesso taccheggiatori e delinquenti veri e propri puntano le proprie attenzioni su questo tipo di prodotti.

I ladri quindi nella notte tra mercoledì e giovedì hanno preso l'iniziativa. Hanno mandato in frantumi la vetrina della profumeria. Dopodiché sono entrati all'interno e hanno "ripulito" il negozio. Per un bottino il cui valore è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto. Potrebbe comunque rivelarsi ingente. L'inventario giovedì mattina, nonostante la struttura fosse aperta senza problemi, era ancora in corso. Sulla scorribanda criminale indagano i carabinieri della stazione locale, intervenuti al centro commerciale "La Quercia" per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati in profumeria a San Michele, negozio viene svaligiato

VeneziaToday è in caricamento