rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Giuseppe Verdi

Non si fermano davanti a nulla: intrusione notturna dei ladri all'obitorio di San Donà

Il tentato colpo nella notte tra giovedì e venerdì nella struttura dell'Ulss10. Non sarebbe stato asportato nulla. Il dg Bramezza: "Spero fossero inconsapevoli di dove si trovassero"

Non si fermano davanti a nulla, nemmeno di fronte all'obitorio. Incursione che lascia senza parole nella notte tra giovedì e venerdì all'interno della struttura dell'Ulss10 a San Donà di Piave. I soliti ignoti, infatti, hanno forzato la porta d'ingresso dell'edificio di via Verdi, sul versante che dà sulla strada e poi si sono concentrati sulla serratura della porta di un ufficio interno, che era chiusa a chiave. Ad accorgersi dell'accaduto il personale ospedaliero giunto al mattino per iniziare la propria attività quotidiana. Gli accertamenti successivi avrebbero confermato che non sarebbe stato asportato nulla, e anche un controllo sulle salme non ha fatto emergere alcunché di anomalo. 

L'intrusione, resa nota da un comunicato dell'Ulss10, è stata subito denunciata ai carabinieri della compagnia della città del Piave. “Mi auguro che chi ha compiuto questo gesto deplorevole fosse inconsapevole del luogo in cui è entrato – commenta il direttore generale dell’Ulss10, Carlo Bramezza - anche perché in un obitorio non si trovano certo denaro o oggetti di valore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano davanti a nulla: intrusione notturna dei ladri all'obitorio di San Donà

VeneziaToday è in caricamento