rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via della Cerva

Villetta svaligiata dai ladri a Noale, per la fretta perdono una torcia

Venerdì sera razzìa in via Cerva. Trafugati gioielli per centinaia di euro. Per poco il padrone di casa non si è trovato i predoni a tu per tu

Per poco non se li è trovati a tu per tu. I ladri. Non è la prima volta che i predoni colpiscono in via Cerva a Noale. Stavolta a "cadere" è stata una porzione di trifamiliare rimasta incustodita nel tardo pomeriggio di venerdì. Il proprietario, infatti, ha fatto ritorno nell'abitazione solo verso le 19. Proprio mentre dal parcheggio sul retro si è sentita un'auto partire a tutta velocità sgommando. Sulle prime il padrone di casa non deve averci fatto troppo caso. Poi, purtroppo, ha capito: i delinquenti avevano messo a soqquadro gran parte dell'abitazione.

Il tutto in pochi minuti. Perché l'allarme della porta-finestra della cucina è scattato subito. Sorprendendo forse i predoni, che hanno dovuto velocizzarsi. Per la fretta hanno perso sul pavimento del piano terra una torcia e una banconota da dieci euro.La razzìa è però stata perpetrata al piano superiore: una volta in camera da letto i ladri si sono impadroniti della federa di un cuscino per poi riempirla di preziosi per alcuni centinaia di euro trovati in un cassetto. Dopodiché la fuga. Forse a bordo di quell'auto udita sfrecciare a tutta velocità proprio mentre il padrone di casa è rientrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta svaligiata dai ladri a Noale, per la fretta perdono una torcia

VeneziaToday è in caricamento