rotate-mobile
Cronaca

Milano-Venezia a 1 euro: inaugura Flixbus, linea start up di autobus

Parte sabato 18 luglio il nuovo servizio che collegherà tutto il Nord Italia con 3 tratte al giorno. Andrea Incondi, general manager: "Network che collegherà capillarmente l'intero Paese"

Inaugura sabato 18 luglio la prima linea nazionale Flixbus in Italia, la Milano – Venezia, con fermate a Verona, Padova e Mestre, e, a partire da metà agosto, la Torino – Venezia, passando per Brescia, Verona, Padova e Mestre.

PROGETTO. Queste destinazioni saranno raggiungibili quotidianamente in autobus fino a 3 volte al giorno, e i biglietti sono già acquistabili online o tramite l’App FlixBus con tariffe promozionali a partire da 1 euro. “E questo è solo l’inizio” – ha dichiarato Andrea Incondi, General Manager di FlixBus Italia. “Abbiamo progettato un network nazionale che, come è avvenuto in Germania,  collegherà capillarmente l’intero Paese, da nord a sud, integrando le nostre città con la fitta rete di collegamenti già esistenti e in continua espansione tra l’Italia e il resto d’Europa”.

COMFORT. Con un network di linee sempre più esteso, a favore anche delle Piccole e Medie imprese, gli italiani potranno viaggiare in tutto il Paese e in Europa a prezzi accessibili, e in totale sicurezza e comfort. A bordo tanti comfort: troveranno WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi. Potranno facilmente acquistare i biglietti online o sulla nostra App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il paese, ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano-Venezia a 1 euro: inaugura Flixbus, linea start up di autobus

VeneziaToday è in caricamento