rotate-mobile
Cronaca

Un altro lutto per il Lido: muore Giorgio Tommasi, autista della Croce Bianca

Ex autista dell'Actv, Giorgio abitava al Lido dal 1981. Ha combattuto qualche mese contro una terribile malattia che l'ha portato via. La famiglia ha autorizzato l'espianto delle cornee

Ancora una giornata difficile per il Ldo di Venezia, ancora un'altra persona amata in città che lascia i suoi concittadini. Dopo il terribile incidente in cui ha perso la vita Giorgio Benedetti (DETTAGLI) nella giornata di sabato il paese piange anche Giorgio Tommasi, conosciuto per essere stato prima uno storico autista dell'Actv e poi un guidatore d'ambulanze.

Come riporta Il Gazzettino, Tommasi è morto giovedì mattina alle ore 7, dopo aver lottato con una terribile malattia. Giorgio era amato e conosciuto in città, proprio come il suo omonimo ciclista che tutti chiamavano Riccardo. Tommasi da anni era impegnato nel sociale, facendo parte dell'Avis comunale di Venezia ed essendo un'automobilista della Croce Bianca del Lido.

L'ex autista Actv lascia una moglie e due figli di 12 e 17 anni. Tutta la comunità ora si stringe intorno alla famiglia che abitava al Lido dal 1981. La famiglia stessa ha autorizzato l'espiante delle cornee, un gesto che, ancora una volta, fa capire quanto Giorgio Benedetti fosse propenso ad aiutare il prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro lutto per il Lido: muore Giorgio Tommasi, autista della Croce Bianca

VeneziaToday è in caricamento