rotate-mobile
Cronaca

Murano, inaugurato l'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Taglio del nastro ieri mattina per l'ufficio postale di Murano. Ad inaugurare la rinnovata struttura, negli spazi di Fondamenta Navagero la nuova direttrice Patrizia Menegotto ed il responsabile Nord Est di Poste Italiane Cosimo Andriolo.

L'ufficio postale è stato sottoposto ad un intervento di manutenzione straordinaria e di rinnovo degli impianti e delle tecnologie, di risanamento delle pareti e protezione dalle acque alte. Gli spazi di Fondamenta Navagero sono ora più accoglienti e privi di barriere architettoniche: a disposizione dei muranesi ci sono tre sportelli al pubblico ed una saletta per la consulenza e informazioni, anche questa accessibile ai disabili. "Un ufficio postale profondamente rinnovato - ha ricordato il responsabile Nord Est Andriolo - che conferma l'importanza del servizio a Murano. Un servizio che ha radici lontane e che guarda a futuro: secondo i nostri documenti, la presenza delle Poste a Murano risale almeno al 1886 ed è sicuramente più antica"

L'ufficio postale di Murano, in Fondamenta Navagero 48, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.25. I numeri di telefono: 041/2737549, Fax 5274850.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murano, inaugurato l'ufficio postale

VeneziaToday è in caricamento