rotate-mobile
Cronaca

Le partite del Mestre si vedono online. E la società mette a disposizione navette gratuite

I match degli arancioneri saranno trasmessi dall'emittente online Sportube, che coprirà in esclusiva tutte le partite. Si parte il 26 agosto in casa (a Portogruaro) contro il Teramo

Le partite di campionato del Mestre si vedono online. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Sportube trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite del campionato, compresi play off e play out, le gare di coppa Italia e di Supercoppa. La novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà "Serie C Tv" per uniformarsi al campionato che è tornato ad assumere la sua storica denominazione. Confermati i pacchetti della scorsa stagione, già acquistabili sul sito ufficiale www.sportube.tv.

ANCHE SU TABLET E SMARTPHONE

Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da playstore. Un modo semplice per assistere a un evento live o fruire di un video ondemand comodamente sul proprio dispositivo. Nei prossimi giorni previsto anche il rilascio dell’app ufficiale iOS: le "gesta" degli 11 di mister Zironelli, quindi, potranno essere viste anche comodamente dal proprio cellulare.

NAVETTE GRATUITE PER PORTOGRUARO

Prosegue intanto l'opera di persuasione della dirigenza per portare quante più persone possibili allo stadio di Portogruaro, dove si svolgeranno le partite interne del Mestre per la stagione 2017/2018: dopo la campagna abbonamenti "Il prezzo lo fai tu", infatti, la società già dalla gara interna contro il Teramo metterà a disposizione due navette gratuite, con partenza dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (a fianco del cimitero di Mestre) e ritorno previsto mezzora dopo la fine della partita.

Per avere diritto al trasporto gratuito, si deve richiedere il tagliando al Mestre Store (sotto Casa Mestre), in concomitanza con l’acquisto in prevendita del tagliando della partita o presentando l’abbonamento recentemente sottoscritto. Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le partite del Mestre si vedono online. E la società mette a disposizione navette gratuite

VeneziaToday è in caricamento