rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Lascia tutto in ufficio e scompare nel nulla a San Giorgio, lo ritrovano nella canonica

Lieto fine per le ricerche di una persona di 57 anni che si era allontanata dal proprio luogo di lavoro. Sulle sue tracce si erano messi sommozzatori, carabinieri ed elicottero del 115

Tanta preoccupazione lunedì a San Giorgio di Livenza, ma per fortuna le ricerche si sono concluse in maniera positiva. Un 57enne si era allontanato dal proprio posto di lavoro lasciando sulla scrivania i propri effetti personali. Era sparito. Aveva lasciato anche uno scritto che aveva indotto la Prefettura a far scattare il protocollo ricerca persone scomparse. Nel primo pomeriggio hanno raggiunto la zona delle operazioni sommozzatori, unità cinofile e altre squadre del 115. Oltre il Comando avanzato. Poco dopo le 17, poi, la comunicazione che tutti aspettavano: la persona è stata trovata. Viva e in buone condizioni. Si trovava nella canonica del paese.

Come detto, nel pomeriggio, dopo che le forze dell'ordine avevano raccolto la denuncia di scomparsa, si era messa in moto la macchina delle ricerche. Il 57enne, fratello dell'ex sindaco di Caorle e San Stino di Livenza, Luigino Moro, si sarebbe dovuto trovare sul proprio posto di lavoro, non distante dalla filiale Unicredit. Purtroppo non era così. Sulla scrivania dell'ufficio, invece, sono stati trovati i propri effetti personali, con in più uno scritto che ha indotto a far scattare le ricerche il prima possibile.

I sommozzatori dei vigili del fuoco nel pomeriggio hanno raggiunto i corsi d'acqua della zona, mentre poco prima delle 17 si era alzato in volo anche l'elicottero dei pompieri, per ispezionare dall'alto l'area. Diversi i mezzi utilizzati, tra campagnole, gommoni e camionette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia tutto in ufficio e scompare nel nulla a San Giorgio, lo ritrovano nella canonica

VeneziaToday è in caricamento