rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Musile di Piave

Vede una donna col volto nascosto dal burqa e protesta: insultato

L'episodio a San Donà dove un 69enne ha visto la donna con il corpo e il volto interamente coperto. Poi sarebbe stato insultato: "Chiederò incontro col sindaco"

Ha visto una donna completamente coperta dal burqa e ha chiesto spiegazioni all’uomo che camminava al suo fianco: è l’episodio accaduto in pieno centro a Musile di Piave.

LA FESTA DEL SACRIFICIO

IL FATTO. Come racconta La Nuova Venezia, il protagonista della vicenda è un 69enne che per strada durante una passeggiata ha notato la coppia e non ha resistito alla tentazione di fermare i due ed esprimere il suo parere: “Ho detto loro che non mi sembrava giusto che la donna fosse così coperta”. Immediata la reazione dell’uomo che ha risposto insultandolo e dicendogli di fargli i fatti suoi.

IL BURQA. Da quanto racconta il 69enne la donna era davvero coperta tanto che per l’uomo era impossibile determinare chi ci fosse dietro quell’abbigliamento: non un semplice velo ma una sorta di vestito lungo, nero con all’altezza degli occhi solo una “grata” per vedere fuori. Il pensionato ha confidato di volerne parlare con il sindaco almeno per aprire un dibattito sul tema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede una donna col volto nascosto dal burqa e protesta: insultato

VeneziaToday è in caricamento