rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Scoperto con 7 etti di droga: arrestato, fugge e torna a spacciare. Preso a Verona

Rintracciato un pusher 23enne, aveva ripreso la sua attività illegale. Inizialmente era stato fermato dai carabinieri di Caorle e sottoposto a obbligo di firma, ora va in carcere

Trovato con diversi etti di droga, gli viene assegnata una pena alternativa al carcere e lui decide di tornare a spacciare. Ma le cose non sono andate come sperava. Protagonista della vicenda è G.M., albanese di 23 anni in Italia senza fissa dimora. Nel mese di novembre era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Caorle perché trovato in possesso di 7 etti di stupefacenti. Dopo quell'episodio gli era stata concessa la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera in caserma: solo che, trascorsa meno di una settimana, era fuggito facendo perdere le sue tracce.

La sua latitanza è terminata il 28 dicembre, quando è stato sorpreso dai carabinieri di Verona, nuovamente nell’atto di spacciare. A quel punto i militari di Caorle hanno raggiunto il malvivente, notificandogli ed eseguendo l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Pordenone nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con 7 etti di droga: arrestato, fugge e torna a spacciare. Preso a Verona

VeneziaToday è in caricamento