rotate-mobile
Cronaca

Sea Life di Jesolo riceve il certificato di eccellenza di Tripadvisor 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Per il secondo anno consecutivo, SEA LIFE di Jesolo ottiene il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, grazie agli utenti che dopo aver visitato l'acquario lo hanno recensito positivamente online.

L'encomio è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 per cento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio. Per ottenere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

I punti di forza che hanno permesso a Sea Life di mantenere un elevato gradimento da parte del pubblico sono la tematizzazione degli spazi, la competenza del personale e la qualità dell'esperienza, che risulta interattiva e multisensoriale, anche grazie alle sessioni di alimentazione in diretta e alle vasche interattive.

"Il Certificato di Eccellenza ottenuto per il secondo anno consecutivo ha un valore importantissimo e ne siamo onorati" ha detto Luis Rocha, General Manager di Sea Life "alcuni dei commenti dei nostri visitatori ci hanno dato dei validi suggerimenti che stiamo implementando, altri ci hanno fatto riflettere sulla gestione della struttura, ma in generale la maggior parte premia l'impegno, la passione e la competenza dello staff nel regalare ogni giorno dei momenti indimenticabili a chi sceglie di passare del tempo con noi."

Sea Life Jesolo (piazza Venezia - c/o Laguna Shopping) e i suoi 5000 ospiti vi aspettano tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00. Infoweb: www.sealife-jesolo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sea Life di Jesolo riceve il certificato di eccellenza di Tripadvisor 2013

VeneziaToday è in caricamento