rotate-mobile
Cronaca Marghera / parco Emmer

Sorpresi a spacciare in parco Emmer, un arresto e una denuncia

I poliziotti, in abiti civili, hanno messo in fuga un gruppo di pusher che riforniva i tossicodipendenti di Marghera: due di loro ora sono nei guai

Un arresto e una denuncia nel pomeriggio di venerdì scorso, a Marghera: gli uomini del commissariato hanno infatti bloccato un cittadino straniero colpevole di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre, assieme ad altri nord africani, era intento a vendere droga ad alcuni tossicodipendenti all'interno del parco Emmer a Marghera.

DELITTO E CASTIGO - Resisi conto della presenza del personale di polizia in abiti civili, i sospetti hanno subito messo gambe in spalla e hanno tentato la fuga. Dopo una lunga corsa uno di loro è stato fermato e nelle sue tasche sono stati rinvenuti sette grammi di hashish e 160 euro in contanti. Posto in stato d'arresto, l'uomo, di origine magrebina, è stato sottoposto a giudizio direttissimo nella mattina di sabato, e condannato ad otto mesi di reclusione e duemila euro di multa, pena sospesa. I soldi trovati nelle sue tasche sono stati confiscati in quanto ritenuti provento della vendita di sostanza stupefacente. Nella stessa operazione un altro tunisino, riuscito a sottrarsi ai controlli, è stato comunque denunciato in stato di libertà in quanto anch’egli responsabile della cessione di una dose di eroina ad un tossicodipendente di Jesolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare in parco Emmer, un arresto e una denuncia

VeneziaToday è in caricamento