rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Stadio

Stava per vendere la droga nei locali del Portogruarese, pusher arrestato

Un 21enne residente nella città del Lemene è stato sorpreso in auto con mdma, hashish, marijuana e cocaina verso l'una di notte tra sabato e domenica. Inevitabili le manette

Sapevano dei suoi trascorsi. Una volta che l'hanno trovato a bordo di quell'auto che procedeva in direzione di Fossalta, con ogni probabilità per raggiungere qualche discoteca tra il Veneziano e il Trevigiano, una pattuglia dei carabinieri di Portogruaro ha deciso di inasprire i controlli. D'altronde il 21enne di nazionalità romena residente a Portogruaro con il suo comportamento nervoso non lasciava presagire nulla di buono.

Anzi, non appena aveva visto in via Stadio la paletta dei militari intimare l'alt al veicolo, con a bordo altri due giovani, il ragazzo aveva tentato di disfarsi di alcuni involucri. Durante la perquisizione personale i militari dell'Arma hanno trovato nel giubbotto, nelle tasche dei pantaloni e anche nelle mutande del 21enne 13 grammi di mdma, 10 grammi di hashish e qualche grammo di cocaina e marijuana.

Evidentemente si trattava di un "catalogo assortito" da offrire fuori da qualche locale del sabato sera. Inevitabile l'arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stava per vendere la droga nei locali del Portogruarese, pusher arrestato

VeneziaToday è in caricamento