menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I treni sono molto utilizzati anche di notte

I treni sono molto utilizzati anche di notte

Il Comitato pendolari: “In centinaia sui treni anche di notte”

Secondo il censimento del comitato del Veneto Orientale venerdì notte i viaggiatori saliti sui treni sono stati in circa 300: "Non sono vuoti e un pullman sarebbe insufficiente a trasportare chi finisce il turno di notte"

La denuncia arriva direttamente dal Comitato pendolari del Veneto Orientale: “Non è vero che i treni di notte sono vuoti”. Secondo quanto si legge sul Gazzettino per avvalorare la tesi un gruppo di rappresentanti del comitato venerdì notte ha contato i passeggeri dei diversi convogli saliti a Venezia.

ORARIO CADENZATO: LA RABBIA DEI PENDOLARI

I TRENI. E, infatti, dalle 22 fino alle 0.21 calcolando tre treni, due della linea Venezia-Trieste e uno della linea Venezia-Udine, erano circa 300 in tutto i passeggeri: 120 erano i pendolari del treno delle 22.57, 90 in quello delle 23.56 e 63 in quello delle 0.21.


CORRIERE? Numeri che secondo il comitato smentiscono quanto detto da Renato Chisso che “quei treni sono vuoti” e che, sembra, voglia sostituire i convogli con le corriere: “A preoccupare di più-sottolinea il comitato- sarebbe proprio il treno di 0.21: molti lavoratori della ristorazione, ad esempio, in questo momento sono in ferie. Quando torneranno a lavorare i pullman non sono sufficienti per trasportarli tutti”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento