rotate-mobile
Eventi

Fiat 500 venete alla conquista del friuli - il mezzolitroteam di Annone Veneto al tour della vicina regione

Un club di appassionati veneti ha dato un fondamentale apporto al raduno Fiat 500 alla conquista del Friuli. Si tratta del Mezzolitro Team, che ha sede ad Annone Veneto, in provincia di Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Fervono i preparativi per la terza edizione di "Fiat 500 alla conquista del Friuli", giro del Friuli Venezia Giulia a bordo della storica utilitaria di casa Fiat. Organizzato dalla Pro loco Valvasone con il sostegno dell'Assessorato allo Sport della Regione Friuli Venezia Giulia, durante le prime due edizioni ha visto partecipare equipaggi provenienti da Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Toscana, Veneto e altri paesi d'Europa (Austria e Francia). Un'occasione unica per unire passione sportiva alla scoperta "dolce" del territorio e delle sue ricchezze culturali. Il raduno si svolgerà il 5 agosto (con un'anteprima il 4) e sarà presentato ufficialmente a Codroipo il 20 luglio.

Tra i sicuri partecipanti un club di appassionati veneti che ha dato un fondamentale apporto al raduno. Si tratta del Mezzolitro Team, che ha sede ad Annone Veneto, in provincia di Venezia, dove è stato fondato nel dicembre 2006. Il gruppo nasce da un'idea di 4 amici uniti dalla passione per il bicilindrico torinese: attualmente ha 20 soci (www.mezzolitroteam.it). Presenti a ogni edizione del raduno, i cinquecentisti di Annone anche quest'anno hanno contribuito con passione alla fase organizzativa.

Nell'attesa della partenza sono aperte le iscrizioni al raduno: basta cliccare qui

Fiat 500 alla conquista del Friuli è promosso e organizzato dalla Pro Valvasone in collaborazione con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Assessorato allo sport, Azienda speciale Villa Manin, Fondazione Crup, Provincia di Pordenone, Provincia di Udine, Comuni di Valvasone, Codroipo, Spilimbergo, Vito d'Asio, Tolmezzo, Pro Spilimbergo, Pro loco Alta Val d'Arzino, Nuova Pro loco Tolmezzo, Pro loco Passariano, Associazione fra le Pro loco del Friuli Venezia Giulia. Sponsor e collaboratori preziosi sono Diamante Luigi, Wolf, Consorzio Montasio, acqua Dolomia, Il Cinquino, Itas assicurazioni, Carnia Welcome, Pordenone Turismo, Gruppo Sina auto, Motostaffetta friulana, Limousine ristorante, Pordenone with love.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat 500 venete alla conquista del friuli - il mezzolitroteam di Annone Veneto al tour della vicina regione

VeneziaToday è in caricamento