rotate-mobile
Politica

Cittadini di Spinea, costruite il programma con noi!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Da anni gli attivisti del Movimento 5 stelle di Spinea sono impegnati a sensibilizzare i cittadini su tematiche quali:

ambiente e gestione del territorio, democrazia e partecipazione democratica, rifiuti, energia, sostenibilita, ecc. Nonostante le difficoltà incontrate si sono comunque impegnati, svolgendo un costante "attivismo" fatto di gazebo, riunioni ed incontri informativi, riuscendo a cogliere alcuni risultati significativi.

Come annunciato da recenti indiscrezioni di stampa, gli attivisti del Movimento 5 Stelle Spinea stanno organizzando una lista civica per presentarsi alla competizione elettorale della prossima primavera per l'elezione della nuova amministrazione e del nuovo sindaco di Spinea.

Un impegno notevole per un gruppo di cittadini che non hanno alle spalle la solida struttura economica ed organizzativa dei classici partiti ma dove invece tutto è demandato al volontariato ed alla disponibilità dei singoli.

Ed è proprio inseguendo questa filosofia che in questi giorni gli "attivisti" del Movimento 5 Stelle di Spinea sono presenti con il loro gazebo per le strade della città, per presentare ai cittadini il questionario: MIGLIORA LA TUA CITTÀ. Un raccolta di quesiti per capire quali sono i temi più impellenti e quali sono le criticità più sentite dai cittadini di Spinea, aperto ad ogni suggerimento ed idea per "costruire insieme il Programma Elettorale per le prossime elezioni amministrative".

Il questionario è compilabile anche online a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/1NIjWid6n2drAxffanqsuhw1NoXDB4_bJkozvFKtW5ts/viewform

Spinea (VE), 8/01/2014

MoVimento 5 Stelle Spinea

L'ufficio stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini di Spinea, costruite il programma con noi!

VeneziaToday è in caricamento