rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni 2024 / Spinea

Besio e D’Anna sono i nuovi coordinatori provinciali di Coraggio Italia

Brugnaro ha incontrato 250 iscritti e simpatizzanti a Spinea, in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno

Luigi Brugnaro, leader di Coraggio Italia, ha incontrato iscritti e simpatizzanti a Spinea, presso lo stadio Allende, per gli auguri di Natale. Erano circa 250 le persone presenti, tra le quali assessori e consiglieri comunali dal Veneto e da altre regioni d’Italia. A Spinea, Comune amministrato da un commissario in seguito all'epilogo anticipato della giunta Vesnaver, si svolgeranno le elezioni comunali il 9 giugno prossimo.

È stata anche l'occasione di annunciare la nomina dei coordinatori di Coraggio Italia per la provincia di Venezia, Laura Besio e Paolino D’Anna. «Grazie ai coordinatori, agli amministratori, ai simpatizzanti e a sostenitori che ogni giorno sono attivi nel territorio - ha esordito Brugnaro - il 2024 ci porta sfide importanti sul piano delle elezioni amministrative. Dobbiamo impegnarci a livello di singolo comune per implementare e migliorare i servizi, i trasporti e moltiplicare le opportunità per i giovani che devono poter costruire un futuro dove sono nati. Serve un progetto moderno, che sia competitivo a livello europeo e risponda alle esigenze di oggi e delle nuove generazioni».

Nei giorni scorsi Brugnaro, nel ruolo di  sindaco metropolitano, è partito da Noale per una serie di incontri «per ascoltare il territorio», assieme ad amministratori, parlamentari locali e categorie economiche e sociali. Particolarmente attiva l’onorevole Martina Semenzato, anche lei originaria di Spinea, eletta lo scorso luglio presidente della commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besio e D’Anna sono i nuovi coordinatori provinciali di Coraggio Italia

VeneziaToday è in caricamento