Chiara Trincanato, 23enne di Campagna Lupia rappresenta luglio nel calendario "Bellezze venete 2021"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"E’ uscito Bellezze Venete 2021, il calendario nato 15 anni fa da un’idea di Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione.
Anche la Riviera del Brenta può vantare quest'anno una sua "bellezza" dal nome Chiara Trincanato, 23 anni compiuti lo scorso 21 Gennaio, studentessa in Sociologia all'Università di Padova. Mancano 3 esami e poi la laurea per poi continuare, dice Chiara, con la magistrale in criminologia e fare il primo corso disponibile per diventare un Carabiniere. Chiara ha un background di tutto rispetto: 18 anni di ginnastica Artistica arrivando ai massimi livelli nazionali, un interesse spasmodico per la moda che da sempre fa parte della sua vita. Infatti Chiara sfila per numerosi brand, anche internazionali, partecipa a Miss Italia diventando Miss Rocchetta Bellezza ad una selezione provinciale e prima classificata ad una importante selezione, sempre per Miss Italia. Lo scorso anno partecipa anche a Miss città Murata dove si classifica tra le prime 10 e partecipa, grazie a questo, alle selezioni di Miss Universe Italy. Però Chiara non nasconde una viscerale passione per i bambini coi quali, durante i vari centri estivi dei vari paesi della Riviera del Brenta, instaura rapporti davvero speciali tanto da essere i suoi primi fans e tifosi quando Chiara affronta un concorso o una selezione.
Le altre protagoniste della nuova edizione, tra cui due gemelle, sono non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, impiegate, bariste, cameriere, commesse, estetiste, parrucchiere alla prima esperienza che hanno voluto mettersi in gioco. 15 “mesi” per festeggiare i 15 anni (12 canonici più 3 bonus) rappresentano tutte le 7 province: sono le padovane Francesca, Martina, Roberta, le veneziane Alice, Asya, Barbara, Chiara, Chiara, Giada, Giulia, la bellunese Nicole, la trevigiana Mariasole, le vicentine Irene e Giulia, la veronese Irene, la rodigina Adele. Gli scatti sono stati a cura dei fotografi veneziani Claudio Gervasutti e Mario Bonesi. Tra i set alcuni noti locali e negozi della regione: Bistrot 6.1, Clipper 63, Gelateria Tutto Gusto, Haz, Paul’s Bar, Gaetano Go Coppola, Smartoclock di Padova; Bellavista di Teolo, Pasticceria Da Filippo di Campodarsego, Utopia di Vigonza, Canova Sushi Bar di Vigonovo, Villa Volpi di Mogliano Veneto. Partner dell’iniziativa anche Ottica LV di Padova e Noop di Noventa, Il Galileo del padovano Marco Bellavere e il nuovo brand veneto MyVenice. La rinnovata grafica è di Cosimo Cesareo e il backstage video di Mario Bonesi. Bellezze Venete 2021 sostiene Miky Boys Onlus contro il bullismo; presentazione del calendario con immagini anche dietro le quinte su www.bellezzevenete.com.
La presentazione del calendario avverrà domenica prossima 7 Luglio presso il ristorante Utopia, Via Venezia 50 a Vigonza (Pd)".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento