rotate-mobile
Attualità

Jesolo, il risultato delle elezione del comitato cittadino di zona Piazza Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

In seguito alle elezioni tenutesi il 20 febbraio, in Piazza Milano a Jesolo sono stati votati gli 11 consiglieri di comitato che rimarranno in carica per 2 anni, sino alle successive votazioni. Un confronto interno svoltosi il 22 febbraio ha portato alla nomina di Tania Menazza, albergatrice di zona, come presidente coadiuvata da 3 vicepresidenti nelle persone di: Vincenzo Vizzini (presidente uscente), Eustorgio Pasqual e Salvatore Signorelli.

In foto, da sinistra verso destra, sono presenti: Vincenzo Vizzini, Giacomo Aleo, Salvatore Signorelli, Tania Menazza, Nadia Moser, Massimo Segato, Manuel Pavanello, Enrico Vigo e Denzi Mazzetto. Assenti al momento dello scatto i due consiglieri Andrea Mazzetto ed Eustorgio Pasqual. Certi in un prossimo futuro ricco di vicendevoli collaborazioni fruttuose con l'amministrazione della città di Jesolo e i commercianti di zona, vi invitiamo a venirci a trovare in Piazza Milano per non perdere i nostri eventi, adatti ai più grandi ma anche ai più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, il risultato delle elezione del comitato cittadino di zona Piazza Milano

VeneziaToday è in caricamento