rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Enrico Mattei

A fuoco un'azienda di trattamento rifiuti a Portogruaro

 Sul posto il personale dell’Arpav per monitorare i fumi dell’incendio. Le cause del rogo  sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco

Dall'una della notte tra mercoledì e giovedì i vigili del fuoco stanno lavorando per l’incendio divampato all’interno di un capannone dell'azienda Zai di trattamento rifiuti, in tangenziale Enrico Mattei a Portogruaro: nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre accorse da Portogruaro, San Donà, Mestre, San Vito al Tagliamento e Lignano con 4 autopompe, 4 autobotti, l’autoscala, il carro schiuma, il carro aria e 28 operatori coordinati dal funzionario hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

L’incendio che si è esteso a tutta la struttura ha riguardato un deposito di materiale di vario genere. Le fiamme dopo circa due ore sono state circoscritte dalle squadre ed è iniziato il lavoro di smassamento e bonifica del materiale, che proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di giovedì. Sul posto il personale dell’Arpav per monitorare i fumi dell’incendio. Le cause del rogo  sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Ancora sul posto per le operazioni di bonifica la squadra del distaccamento e di San Donà di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un'azienda di trattamento rifiuti a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento