rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla Treviso - Portogruaro, due treni sostituiti con autobus

Dal 17 novembre a febbraio 2015 sono previsti nuovi interventi strutturali sulla linea ferroviaria. Saranno possibili alcuni disagi anche sulla viabilità stradale

Trenitalia ha comunicato i lavori che saranno attivati sulla linea Treviso - Portogruaro nei prossimi tempi: la stazione di Portogruaro Caorle e il tratto di linea Portogruaro - Motta di Livenza, sulla linea ferroviaria Treviso - Portogruaro, da lunedì 17 novembre 2014 a febbraio 2015, saranno interessati da lavori straordinari di manutenzione e potenziamento infrastrutturale e tecnologico.

I cantieri saranno operativi dalle 9 alle 13, da lunedì a venerdì. Per minimizzare i disagi che potrebbero interessare i residenti nelle zone limitrofe, Trenitalia annuncia che adotterà tutti gli accorgimenti logistici e organizzativi indispensabili. Alcune lavorazioni incompatibili con la normale circolazione ferroviaria per un breve periodo di tempo dovranno essere svolte inevitabilmente in orario notturno.

Inoltre, quando i lavori interesseranno i passaggi a livello della linea, potranno esserci conseguenze sulla viabilità locale. In questi casi i disagi saranno comunque contenuti data la possibilità di utilizzare sottopassaggi e cavalcaferrovia nelle vicinanze.

Due treni regionali, il 5904, Portogruaro (9.31) - Treviso (10.30) e il 5905, Treviso (9.31) - Portogruaro (10.30), dal 17 novembre al 12 dicembre, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, saranno cancellati e sostituiti con bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Treviso - Portogruaro, due treni sostituiti con autobus

VeneziaToday è in caricamento