Lavori sulla Treviso - Portogruaro, due treni sostituiti con autobus

Dal 17 novembre a febbraio 2015 sono previsti nuovi interventi strutturali sulla linea ferroviaria. Saranno possibili alcuni disagi anche sulla viabilità stradale

Trenitalia ha comunicato i lavori che saranno attivati sulla linea Treviso - Portogruaro nei prossimi tempi: la stazione di Portogruaro Caorle e il tratto di linea Portogruaro - Motta di Livenza, sulla linea ferroviaria Treviso - Portogruaro, da lunedì 17 novembre 2014 a febbraio 2015, saranno interessati da lavori straordinari di manutenzione e potenziamento infrastrutturale e tecnologico.

I cantieri saranno operativi dalle 9 alle 13, da lunedì a venerdì. Per minimizzare i disagi che potrebbero interessare i residenti nelle zone limitrofe, Trenitalia annuncia che adotterà tutti gli accorgimenti logistici e organizzativi indispensabili. Alcune lavorazioni incompatibili con la normale circolazione ferroviaria per un breve periodo di tempo dovranno essere svolte inevitabilmente in orario notturno.

Inoltre, quando i lavori interesseranno i passaggi a livello della linea, potranno esserci conseguenze sulla viabilità locale. In questi casi i disagi saranno comunque contenuti data la possibilità di utilizzare sottopassaggi e cavalcaferrovia nelle vicinanze.

Due treni regionali, il 5904, Portogruaro (9.31) - Treviso (10.30) e il 5905, Treviso (9.31) - Portogruaro (10.30), dal 17 novembre al 12 dicembre, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, saranno cancellati e sostituiti con bus.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento