rotate-mobile
Cronaca Stra

Scomparso da casa, continuano le ricerche anche nel Brenta

Da una settimana Leone Scaboro, 77enne di Stra, ha fatto perdere le proprie tracce. Sommozzatori operativi in territorio padovano

Sono riprese le ricerche di Leone Scaboro, anziano di 77 anni residente a Stra, scomparso da casa dalla scorsa settimana. L'anziano si era allontanato dalla propria abitazione martedì 5 marzo per incontrare la figlia, senza presentarsi però all'appuntamento.

Dopo alcuni giorni in cui sono stati scandagliati i corsi d'acqua del Veneziano, ora le ricerche si sono concentrate lungo il Brenta a Noventa Padovana (Padova). Sono in piena attività oltre ai sommozzatori anche i colleghi con un elicottero. L'attività delle forze dell'ordine, a cui stanno prendendo parte anche i volontari della protezione civile, sta andando avanti anche su terra, nel tentativo di ritrovare lo scomparso ancora vivo.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

I familiari si stanno appellando a chiunque possa incontrare il 77enne. La persona, conosciuta da tutti nel comune della Riviera del Brenta, tempo fa ha perso la moglie e questo lutto l'ha colpito profondamente. Le possibilità di ritrovarlo in vita, più passano i giorni, si affievoliscono, ma resta un briciolo di ottimismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa, continuano le ricerche anche nel Brenta

VeneziaToday è in caricamento