rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Studiare all'estero durante il liceo: infoday gratuito a Venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

YouAbroad, organizzazione che da anni si occupa di scambi culturali e programmi scolastici all'estero, con sedi presenti in diverse città italiane, invita gli studenti della Scuola Superiore e le relative famiglie a partecipare all'InfoDay gratuito su Trimestre, Semestre e Anno Scolastico all'estero durante la Scuola Superiore.

L'incontro si svolgerà il 4 ottobre 2016 alle ore 19.30 presso il Best Western Hotel Bologna di Via Piave 214 a Venezia.

Il programma Anno Scolastico all'estero rientra nei programmi riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione ed è rivolto agli studenti di età compresa tra i 15 e i 18 anni.

Gli studenti che partecipano al programma vengono inseriti in una scuola superiore estera e possono scegliere se essere accolti da una famiglia ospitante locale o risiedere all'interno della scuola stessa (boarding school).

Tra le mete proposte anche USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Brasile e molte altre.

Tutte le informazioni e i dettagli sul programma sono disponibili sul sito di YouAbroad alla pagina del programma Anno all'estero.

È possibile registrarsi gratuitamente all'Infoday di Venezia accedendo a questa pagina.

INFORMAZIONI

YouAbroad
Numero verde: 800200046
www.youabroad.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studiare all'estero durante il liceo: infoday gratuito a Venezia

VeneziaToday è in caricamento