Rougj + aumenta la presenza nelle farmacie veneziane

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Rougj + guarda al Veneto con particolare interesse e punta all'ampliamento del numero delle farmacie che, oggi, commercializzano i suoi prodotti cosmetici. A Venezia e in provincia sono 73 le farmacie in cui è possibile acquistare Rougj + ma nell'arco dei prossimi sei mesi dovranno crescere di un terzo, per adeguarsi allo sforzo che la casa di cosmesi sta facendo in tutta Italia per passare dalle attuali 4000 farmacie a 6000 che poi sono un terzo del totale di questo tipo di esercizio commerciale nel nostro paese.

Nelle 30 farmacie veneziane è oggi possibile trovare anche l'Acido jaluronico di Rougj +, un trattamento cosmetico in gocce che permette di prevenire e attenuare le rughe fino al 38% gfrazie al suo potere estremamente idratante. Rougj + fra i tanti suoi prodotti ha anche lanciato Caduta Urto un trattamento extra forte per prevenire la caduta dei capelli e stimolare la crescita fisiologica. Un trattamento, arricchito da sostanze funzionali, che contribuiscono a ravvivare, ossigenare e conseguentemente migliorare tutta l'attività vitale del bulbo e del cuoio capelluto.

Torna su
VeneziaToday è in caricamento