rotate-mobile
Economia

Yo.Ga raddoppia la superficie produttiva

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

99 negozi in franchising e uno a gestione diretta in Italia, una trentina di punti all'estero di cui 16 in Spagna, sono i numeri di Yo.ga l'azienda di Musile di Piave, nel Veneziano, nota per i suoi gelati di yogurt, per la sua catena retail che si amplierà di altri 7 negozi entro l'anno e una quarantina entro il 2013. Yo.ga, a conferma della sua vitalità e del successo dei gelati allo yogurt, ha appena concluso il raddoppio della sua superficie produttiva con l'acquisizione di un altro capannone adiacente la sede operativa.

 

"Avevamo necessità di nuovi spazi a causa della nostra continua crescita", dice Alessandro Galante, amministratore di Yoga, " e lo sta a dimostrare il fatturato cresciuto negli ultimi anni del 20%. Amplieremo anche il retail in Italia ed anche all'estero. Dopo Spagna, Emirati Arabi, Portogallo e Grecia sarà la volta della Germania. Il nostro ampliamento ha portato all'assunzione di due nuovi dipendenti e pensiamo di altri 2 tra breve."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yo.Ga raddoppia la superficie produttiva

VeneziaToday è in caricamento