rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Eventi

Bibione music nights: in piazza Fontana cinque serate dedicate alla grande musica pop e rock

Tutti gli eventi, organizzati dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con Associazione Catene 2000, sono ad ingresso gratuito, per regalare al pubblico presente nel cuore della località balneare un ritorno alla normalità fatto di musica e intrattenimento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Iniziano venerdì 8 luglio le Bibione Music Nights, kermesse musicale che animerà Bibione con cinque serate dedicate alla musica Pop e Rock internazionale e italiana. Gli spettacoli si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto con ingresso gratuito in Piazza Fontana, all’interno della zona pedonale.

Si parte questo venerdì 8 luglio alle 21.00 con il SUPERSTAR SHOW, “Una amazing multi tribute acts” commenta Corrado Munaretto, direttore artistico delle Music Nights con l'Associazione Catene 2000 e il Presidente Roberto Mattiello. Uno show da non perdere: i Superstar Show sono una novità assoluta nel panorama della scena musicale italiana perché sono la prima “Superstar show band”. Un omaggio ai grandi della musica Pop e Rock di tutti i tempi da Elvis Presley e Aretha Franklin passando per John Travolta, Madonna, Michael Jackson, James Brown, Freddie Mercury, Prince, Rod Stewart, Jamiroquai e molti altri, arrivando fino alle stelle indiscusse del panorama mondiale dei giorni nostri come Bruno Mars, Lady Gaga e Katy Perry. Una scaletta adrenalinica che promette di far ballare e cantare per più di due ore con uno spettacolo senza precedenti. Non mancheranno momenti di “TRASFORMISMO” in cui gli impersonator omaggeranno le stelle della musica Pop e Rock con più di 30 cambi d’abito. Durante tutto il concerto sono previsti video a sinc, rendendo il live ancor più coinvolgente. Il 22 luglio sarà il turno di Sergio Cortès, il più grande omaggio a Michael Jackson. Non un semplice concerto, ma uno spettacolo unico capace di trasportare in un viaggio attraverso tutte le grandi hit del Re del Pop eseguite in una perfetta armonia tra coreografie originali, musicisti di altissimo livello, scenografie ed effetti speciali. Sergio Cortès, il più fedele impersonator al mondo di Michael Jackson, vanta tour in tutto il continente e regalerà un’esperienza unica con grazie alla fedeltà fisica e vocale che lo contraddistingue.

Le Bibione Music Nights proseguono venerdì 5 agosto con I FEEL 65, tributo agli Eiffel 65, e PARTY A 90, per proseguire poi il 12 agosto con gli IDOLS 2000, show che ripercorre tutti i momenti cult dal nuovo millennio in poi, e concludersi il 19 agosto con ARTPOP - Tributo a LADY GAGA. “Ringraziamo l'amministrazione Comunale, il sindaco Flavio Maurutto e gli uffici preposti”, continua Munaretto, “per aver messo a programma queste rassegne di musica ed intrattenimento dopo un lungo periodo di restrizioni dovute al Covid 19; questi sono segnali positivi di ripartenza dove le persone possono scendere in piazza e divertirsi pur mantenendo il rispetto delle distanze e normative in corso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibione music nights: in piazza Fontana cinque serate dedicate alla grande musica pop e rock

VeneziaToday è in caricamento