rotate-mobile
Eventi

Centro piave festeggia 20 anni di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Un grande concorso, buoni shopping in palio e ospitata di Antony Di Francesco

Sono iniziati i festeggiamenti per celebrare i 20 anni di attività di Centro Piave, nato nel 1995.

Per l’occasione il Centro mette a disposizione dei propri visitatori un grande concorso online.

Per aderire basta andare, fino al 18 ottobre, sul sito www.20anni-insieme.it, rispondere correttamente a tre domande su curiosità, sport, avvenimenti tutti riguardanti gli ultimi vent’anni. Tra i partecipanti verranno estratti quaranta fortunati che si aggiudicheranno buoni shopping dal valore di 100€.

I festeggiamenti continuano il 18 ottobre, quando il Centro ospiterà il noto youtuber Antony Di Francesco. Con i suoi diciott’anni ha conquistato ben presto il successo grazie alle sue candid camere originali e divertenti. Ad oggi contra oltre 515.000 fan su facebook e il suo canale youtube supera i 15 milioni di visualizzazioni. La stella del web sarà ospite del Centro dalle ore 16 per incontrare i fan e con i suoi esilaranti sketch intrattenere il pubblico, oltre a mettersi a disposizione per foto ed autografi.

Il Centro Commerciale Piave farà un altro regalo ai propri visitatori: dall’8 al 13 ottobre verranno  messi a disposizione 3 pass per incontrare “in privato” Antony di Francesco il 18 ottobre. Per poter vincere i pass basterà collegarsi alla pagina facebook del Centro e scrivere una dedica sotto il post dell’iniziativa. I tre utenti che otterranno il maggior numero di like vinceranno l’opportunità di incontrare Antony “vis-à-vis” prima che vada in scena.

Domenica 18 ottobre il Centro Commerciale Piave offrirà anche una maxi torta a tutti i visitatori per ringraziarli di questi vent’anni passati insieme, durante i quali non ha mai smesso di rinnovarsi, di stare al passo con i tempi, facendo delle aspettative dei propri clienti il proprio punto fisso.

Centro Piave si inserisce infatti in un ricco e variegato contesto commerciale, con ampia offerta merceologica e di servizi. La recente installazione di pannelli fotovoltaici a copertura di tutta la struttura evidenzia anche la grande attenzione che viene posta ai consumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro piave festeggia 20 anni di attività

VeneziaToday è in caricamento