rotate-mobile
Mostre

Kids on the moon al Centro Piave

Tira fuori l'astronauta che c'è in te!21 ottobre - 8 novembre Centro Piave

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Una mostra spaziale per tutti

Dal 21 ottobre all’8 novembre 2015 Centro Piave organizza “Kids on the moon”, una mostra didattico – scientifica che coniuga scienza, fantasia e intrattenimento. 

La mostra è articolata in tre aree (culturale, terrestre e lunare) con ampi spazi espositivi ricchi di foto, installazioni e filmati storici per illustrare sia agli adulti che ai ragazzi la storia del satellite più famoso, dal primo sbarco dell’uomo sulla luna a tutte le scoperte avvenute fino ai giorni nostri.

Kids on the moon ha anche un occhio di riguardo verso i più piccoli, permettendo loro di vivere un’esperienza unica: potranno letteralmente toccare il cielo con un dito, capire cosa accede tra le nuvole e le stelle, visitare pianeti lontani e immergersi in un’atmosfera celestiale, fatta di razzi, telescopi e galassie.

Kids on the moon nasce con un grande intento didattico e proprio in linea con questa visione Centro Piave dedica ampio spazio alle scuole del territorio, organizzando visite guidate, totalmente gratuite, riservate ai piccoli alunni.

Al pomeriggio e durante i weekend Kids on the Moon sarà, invece, aperta a tutti.

Il Centro Piave aspetta tutti per questo viaggio di esplorazione.

IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania. La società è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed è stata la prima ad entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese. Il patrimonio immobiliare di IGD, valutato in circa 1.942,38 milioni di euro al 30 giugno 2015, comprende in Italia: 25 tra ipermercati e supermercati, 20 tra gallerie commerciali e retail park, 1 city center, 2 terreni oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 7 ulteriori proprietà immobiliari. Dall’acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il Gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, leadership nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata: questi, in sintesi, i punti di forza IGD.

www.gruppoigd.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kids on the moon al Centro Piave

VeneziaToday è in caricamento