rotate-mobile
WeekEnd

Weekend ricco: musei gratis, notte bianca, festa dello sport, cinema sotto le stelle

Tanti appuntamenti in questo caldo fine settimana, in tutto il territorio di Venezia e provincia. Torna come ogni prima domenica del mese #Domenicalmuseo, con molti siti gratuiti

Weekend di piena estate, che fare in queste giornate così calde? Le possibilità per il 4, 5 e 6 agosto 2017, a Venezia e provincia, sono molto numerose, basta saper scegliere ciò che fa maggiormente per noi, per la nostra famiglia o per il proprio gruppo di amici. Noi vi proponiamo gli eventi che impossibile perdere, poi la scelta sta a voi. Consultate QUI tutti gli appuntamenti del fine settimana.

WEEKEND A JESOLO, GLI EVENTI

Musei gratis

Torna, come ogni prima domenica del mese, #Domenicalmuseo, una giornata di ingressi gratuiti nei musei e siti archeologici più importanti d'Italia. Un'iniziativa voluta e portata avanti dal Ministero dei Beni Culturali. Il prossimo appuntamento in programma è fissato per domenica 6 agosto 2017, e anche luoghi di interesse e cultura veneziani sono inclusi nel "pacchetto" (DETTAGLI).

Elrow

Domenica 6 agosto 2017, dalle 17 alle 24, arriva a Jesolo Elrow, il party nato in Spagna che si è affermato in tutto il mondo grazie alla sua originalità e all’incredibile successo in palchi importanti come il Tomorrowland e la residenza allo Space di Ibiza (DETTAGLI).

Notte Bianca

Gli organizzatori della Notte Bianca² di Cavarzere, in collaborazione con l'associazione culturale Nsv, organizzano per sabato 5 e domenica 6 agosto 2017, in via roma dalle 19 alle 24, il Mercatino della “Notte Bianca²”, che prevede la presenza di espositori delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno creativo con curiose ed introvabili idee regalo per la casa ed il tempo libero; bancarelle di prodotti enogastronomici tipici regionali d'Italia e specialità alimentari dolci e salate stagionali; prodotti e rimedi naturali per la cura del corpo e del vivere sano (DETTAGLI).

Festa dello Sport

Oltre 200 volontari si stanno preparando per l’allestimento della Festa dello Sport di Scorzè, la manifestazione dedicata allo sport che da 35 anni è il fulcro dell’estate di Scorzè e dintorni con le tante iniziative sportive per tutte le età, intrattenimento musicale e un ricco stand gastronomico che di anno in anno offre sempre più qualità delle proposte e velocità ed efficienza nel servizio (DETTAGLI).

Cinema Sotto le Stelle

Torna in Piazza Mercato a Marghera il "Cinema sotto alle stelle", giunto alla 37. edizione. Un appuntamento imperdibile per l'estate di Marghera, in programma dal 4 al 31 agosto 2017. Prezzo del biglietto, simbolico, sarà di 2,50 euro a proiezione (DETTAGLI).

Sandonàsuona

Al via sabato 15 luglio 2017, alle 21.15, Sandonàsuona, rassegna di concerti a ingresso libero in piazza Indipendenza, a cura di MusicaSì e organizzata dall’Amministrazione comunale nell’ambito di Estiamo2017. Accompagnerà i sabati di luglio e agosto dell’estate sandonatese con formazioni locali (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend ricco: musei gratis, notte bianca, festa dello sport, cinema sotto le stelle

VeneziaToday è in caricamento