rotate-mobile
VeneziaToday

"Successo per il concorso di bellezza della notte bianca a Cavarzere"

Il brand Paco Perez firma le fasce di Miss e Mister Notte Bianca a Cavarzere per la Notte Bianca , grande successo di pubblico tra sfilate di moda e spettacolo di tango

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato: "Si è svolto domenica 25 luglio a Cavarzere in occasione dell'evento Notte Bianca organizzata dal comitato Notte Bianca al Quadrato, il Concorso di bellezza Miss & Mister Notte Bianca in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 21.00. Partner dell'evento e ha collaborato alla sua realizzazione il brand paco perez di abbigliamento moda uomo e donna per il ballo e non solo, che ha sfilato le proposte moda per l'estate oltre a offrire lo spettacolo di tango in abiti paco perez in collaborazione con La Peña Tanguera di Dania Maniero e V-Energy di Montegrotto Terme. Le sorelle Brogin ,Magda, Paola Edna e Stefania sono anche titolari di Moda Cleb4 che distribuisce la collezione paco perez di loro creazione oltre essere titolari del marchio e Concorso di Miss Notte Bianca .
Di fronte ad un pubblico numeroso hanno sfilato 9 aspiranti Miss e 5 aspiranti Mister di età comprese dai 16 ai 28 anni, alcuni già con importanti esperienze anche di concorsi, ancora impegnati negli studi o già introdotti nel mondo del lavoro anche in proprio. Tante le aspirazioni dei pretendenti e delle contendenti al titolo, come realizzarsi nell'ambito della moda di Vita Rebel 25 anni di Rovigo che sogna di diventare stilista , Daniele Liviero di Cavarzere studente di Economia e Commercio che sogna il mondo della finanza, come anche Jenny Giolo 20 anni dI Cavarzere che studia statistica, Elena Pilotto tra le più giovani sogna un'occupazione nel settore turistico mentre Giulio Quagliato di 15 anni di Pettorazza Grimani , la carriera di calciatore.
La giuria a cui partecipavano nomi noti ha premiato con la fascia Mister Bar Venezia Nicola Zecchin 26 anni imprenditore agricolo , Mister Pes Daniele Liviero 21 anni di Cavarzere studente di Economia componente anche della banda musicale di Cavarzere, Moira Beltrame Miss Pavanello Art Studio 18 anni di Adria e Miss La Piazza Nicole Ferro 20 anni di Porto Viro, ragioniera appassionata di canto. La corona della Reginetta della Notte Bianca realizzata da Paola Brogin creatrice degli accessori di paco perez, si è posata sul capo di Asia Genovese quindicenne di Mestre studentessa al liceo linguistico che ha vinto la fascia Miss Notte Bianca Paco Perez mentre si è aggiudicato il titolo di Mister Notte Bianca Paco Perez Cristian Lanza 28 anni di Rosolina titolare di un negozio di pet -shop. Durante il concorso hanno sfilato i negozi di abbigliamento di Cavarzere , a presentare il concorso Gianni Nardo per l'occasione accompagnato da Stefania Brogin imprenditrice , finalista Miss Italia a Salsomaggiore nel 1992 che si è esibita anche nel ballo per lo spettacolo di tango oltre che presentare la sfilata moda e accessori paco perez.
Stefania Brogin :" Ringrazio il comitato notte bianca al quadrato, i commercianti di Cavarzere e tutti i concorrenti al concorso per il successo dell'iniziativa. L`idea del concorso Miss Notte Bianca è nata lontano, da sempre ho vissuto nel mondo della moda per l`attività dei miei genitori, avevo il desiderio di creare un concorso per dare opportunità alle giovani , un concorso che trattasse di bellezza ma anche di cultura, un concorso che svolto nel territorio legato ad eventi come questa splendida Notte Bianca faceva conoscere tanti luoghi , tante realtà anche imprenditoriali impegnate a far crescere il benessere nel territorio, e poi promuovere la cultura della creatività espressa attraverso la moda con la collezione di moda e abbigliamento paco perez con cui noi sorelle Brogin firmiamo le nostre creazioni ispirate alla cultura del ballo del tango. Realizzo all`interno del concorso momenti di intrattenimento con esibizioni di tango, recitazione e canto ". Continua Stefania Brogin :" La collezione moda tango uomo e donna oltre agli appassionati del ballo , si rivolge tutti coloro che amano distinguersi , che amano l`originalità ,quelle persone che definisco i ricercatori di stile e bellezza dell`essere , un mondo a cui i tangueri già appartengono, persone cioè che amano la creatività, la bellezza della qualità ed il Made in Italy che noi sorelle Brogin ci impegnamo a esprimere nella moda traendo ispirazione dalla cultura del tango".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Successo per il concorso di bellezza della notte bianca a Cavarzere"

VeneziaToday è in caricamento