rotate-mobile
Sport

Nuova collaborazione dei Giants Marghera

Giants avvia una nuova collaborazione con “Gemini Srl”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Giants avvia una nuova collaborazione con "Gemini Srl"

Avviata la collaborazione tra i Giants Basket Marghera e Gemini Srl (Tecniche Ecologiche), azienda da tempo protagonista nel panorama sportivo veneziano.

L'accordo che ha portato Alberto Causin, ex capitano della Reyer Venezia, a militare nelle fila della società di Marghera si è reso possibile anche grazie al contributo dell'azienda diretta dall'ingegner Giorgio Querci.

La collaborazione fra Gemini e Giants nasce innanzitutto dalla passione dell'ingegner Querci per lo sport. Una passione che inizia da bambino, proprio con il basket e che lo accompagna durante tutta la sua vita, come spettatore e come parte attiva negli ultimi 5 anni con il Pool Venezia che ha coronato la gioia della promozione in DNB appena un anno fa.

"Chi nasce a Marghera, cresce in una città che ha fatto dello sport uno dei suoi punti di riferimento. Basti pensare alle tantissime associazioni che operano nel nostro territorio - commenta Maurizio Baroni, presidente dei Giants - La nostra società è una di queste, con i circa 350 ragazzi e ragazze che oggi militano fra i ranghi delle squadre giovanili. La collaborazione avviata con l'azienda amministrata dall'ingegner Giorgio Querci arriva in un momento in cui è sempre più difficile reperire risorse e dà ai Giants un'iniezione di fiducia - prosegue Baroni - Siamo onorati di avere avviato questa partnership con Gemini srl, nella speranza che il rapporto tra l'azienda e i Giants possa ulteriormente consolidarsi. L'ingaggio di Alberto Causin è un ottimo punto di partenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova collaborazione dei Giants Marghera

VeneziaToday è in caricamento