Pr Group a tutta Raceday

Il sodalizio veneziano pronto al via del 16° Prealpi Master Show con Alberto Paris (Renault Clio Super 1600) e Mattia Codato (Subaru Impreza Sti).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 03 Dicembre 2014 - Saranno due gli equipaggi che questo fine settimana cercheranno di mantenere alti i colori di PR Group in occasione della sedicesima edizione del Prealpi Master Show.

Sugli atipici sterrati che si snodano in provincia di Treviso tra le cittadine di Sernaglia della Battaglia, Farra e Pieve di Soligo la scuderia veneziana si appresta ad affrontare uno degli eventi più sentiti dell'intero panorama rallystico triveneto, un appuntamento al quale non si può rinunciare.

Al via quindi della quarta tappa del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra troveremo Alberto Paris che, in coppia come di consueto con Matteo Magrin, dovrà prendere le misure alla Renault Clio Super 1600 messa in campo dal team Pascoli.

Dopo una stagione incentrata sulla rincorsa al Trofeo Twingo nazionale, concluso tra alterne vicissitudini, con il sesto posto finale la gara trevigiana si preannuncia come una ghiotta occasione per poter ben figurare nonostante si tratti della prima apparizione con la grintosa trazione anteriore transalpina.

Tra le vetture di produzione, alla guida di una Subaru Impreza Sti, vestirà per la prima volta i colori PR Group Mattia Codato che per l'occasione sarà affiancato da Carlo Berton.

In una classe come da tradizione particolarmente nutrita ed agguerrita la "new entry" nel sodalizio veneziano parte con l'obiettivo di tagliare il traguardo e di cercare di sfruttare al meglio quella che risulta essere la gara di esordio assoluto nell'ambito rallystico.

(immagine a cura di Fotosport)

Torna su
VeneziaToday è in caricamento