rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Notizie dalla zona di San Polo

Invia la tua segnalazione
San Polo

IL DOTT. LUCA MIATTON, AVVERTE: “CONTROLLATE”

Controllate e fate controllare la finanza della vostra impresa perché all’interno delle scartoffie che dormono nei vostri uffici ci sono dei veri e propri assegni circolari. Vi sono contratti che celano anomalie e tassi di usura. Bisogna smettere di tacere e di accettare sempre...

Ventiquattro ore di traffico a Rialto, il time lapse di Alilaguna IL VIDEO
San Polo

Ventiquattro ore di traffico a Rialto, il time lapse di Alilaguna IL VIDEO

Terzo time lapse realizzato lungo il Canal Grande. Il filmato questa volta mostra la zona del ponte di Rialto ed è stato girato tra le giornate del 19 e 22 ottobre 2013, ricostruendo la fascia oraria dalle 7 alle 19. Nel video si vedono passare 585 (28,95%) taxi e motoscafi del noleggio con licenza comunale. 578 (28,70%) le gondole; 59 (3%) le lance tipo taxi di enti, alberghi e altri. 306 le barche da trasporto merci (il 15%), concentrate quasi tutte nella fascia del primo mattino. 48 i mezzi di Alilaguna (2,38%), simili i dati delle forze dell'ordine. I mezzi dei privati sono all'incirca cento barche sulle duemila totali registrate e rappresentano il 5% del traffico.

San Polo

shinystat

Dove sono i dati shinystat di questo sito, se ci sono? Quante visite ha? E' uin segreto saperlo forse?Perche' cancellate le mie domande? Censurate o cosa?

VeneziaToday è in caricamento